“Cani in Vacanza”: gli amici a quattro zampe “raccontano” la loro esperienza

“Cani in Vacanza” vuole essere un’iniziativa scherzosa e dinamica con cui il nostro agriturismo pet friendly ha deciso di raccontare l’attenzione che riserviamo agli amici a quattro zampe e a chi ricerca una vacanza con il proprio cane. Il primo di questi video è il seguente, dove a “raccontare” la vacanza non sono i padroni ma direttamente uno splendido cagnetto “romanesco” reduce da un’esperienza molto positiva presso l’agriturismo Ca’ Bianca.

Il secondo è invece dedicato ai servizi che la struttura rivolge agli amati cani: 

  • accesso alla sala ristorante e colazione;
  • ciotola in camera per bere;
  • passeggiate nei boschi;
  • campo di agility per giocare;
  • nessun supplemento aggiuntivo richiesto.

Inoltre a due passi dalla struttura si trova anche un limpido fiume in cui è possibile permettere al proprio cane di fare il bagno (a tal riguardo è utile anche ricordare che ai cani fa bene nuotare). Infine gli ospiti del nostro agriturismo possono anche richiedere delle lezioni con un istruttore cinofilo in modo da rendere la vacanza anche un momento formativo per il proprio cane e permettere al proprio fedelissimo amico di degustare i prelibati snack per cani preparati da noi.

Guarda il nostro campo di agility dog

Agriturismo Ca' Bianca Borgo Val di Taro

L'Agriturismo CA'BIANCA si trova in Provincia di Parma, nella splendida Val di Taro immersa nell'Appennino Tosco-Emiliano, vicino alle Cinque Terre in Liguria, alla Lunigiana e alla Garfagnana in Toscana. Il nostro è un Agriturismo con Piscina che assicura una gustosa cucina Tipica Parmense e la degustazione dei Funghi Porcini I.G.P. di Borgotaro durante la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.