Eventi dicembre 2022: Artisti di strada a Borgotaro e mostra di Samuel Vignali
In questo inizio di dicembre 2022 ci sono due eventi, che riguardano Borgotaro, e che sono assolutamente da segnalare. Il primo è previsto per domenica 11 dicembre e prende il nome di “Che spettacolo!“. In questa occasione, nelle strade del centro di Borgotaro saranno presenti degli artisti di strada, pronti ad intrattenere i passanti. Nello specifico il programma della giornata è così composto:
-
- ore 17 Strabilianti Bolle Strabelle: uno spettacolo di Bolle giganti per grandi e piccini, che andrà in scena in via Nazionale.
- ore 18 e 30 Faisca de Luz in “Animal Fire“, spettacolo di danza e giocoleria con il fuoco in piazza Manara.
Spostandoci a Parma è invece sicuramente da segnalare la mostra personale di Simon Vignali, artista Borgotarese. Il percorso espositivo è molto interessante, in quanto “Sim-on”, nome d’arte di Simon Vignali, crea tableau ispirati alla street culture, all’interno dei quali le immagini appartenenti al mondo geek si combinano con diversi personaggi reali.
Simon Vignali è un fumettista e illustratore, diplomato prima alla Scuola Internazionale di Comics e successivamente al BigRock Institute of Magic Technologies. Le sue opere saranno esposte fino al 12 gennaio presso il Gagarin Bar a Parma, Str. Giovanni Inzani, 3/A.
Per un capodanno suggestivo
Se siete ancora alla ricerca di un luogo dove trascorrere un capodanno all’insegna del relax e della buona cucina, senza la necessità di allontanarsi troppo da casa vi segnaliamo le offerte di capodanno della nostra struttura*.
- fino ad esaurimento posti