Eventi dicembre 2022: Artisti di strada a Borgotaro e mostra di Samuel Vignali

In questo inizio di dicembre 2022 ci sono due eventi, che riguardano Borgotaro,  e che sono assolutamente da segnalare. Il primo è previsto per domenica 11 dicembre e prende il nome di “Che spettacolo!“. In questa occasione, nelle strade del centro di Borgotaro saranno presenti degli artisti di strada, pronti ad intrattenere i passanti. Nello specifico il programma della giornata è così composto:

    • ore 17 Strabilianti Bolle Strabelle: uno spettacolo di Bolle giganti per grandi e piccini, che andrà in scena in via Nazionale.
    • ore 18 e 30 Faisca de Luz in “Animal Fire“, spettacolo di danza e giocoleria con il fuoco in piazza Manara.

Spostandoci a Parma è invece sicuramente da segnalare la mostra personale di Simon Vignali, artista Borgotarese. Il percorso espositivo è molto interessante, in quanto “Sim-on”, nome d’arte di Simon Vignali, crea tableau ispirati alla street culture, all’interno dei quali le immagini appartenenti al mondo geek si combinano con diversi personaggi reali. 

Simon Vignali è un fumettista e illustratore, diplomato prima alla Scuola Internazionale di Comics e successivamente al BigRock Institute of Magic Technologies. Le sue opere saranno esposte fino al 12 gennaio presso il Gagarin Bar a Parma, Str. Giovanni Inzani, 3/A.

Per un capodanno suggestivo

Se siete ancora alla ricerca di un luogo dove trascorrere un capodanno all’insegna del relax e della buona cucina, senza la necessità di allontanarsi troppo da casa vi segnaliamo le offerte di capodanno della nostra struttura*.

  • fino ad esaurimento posti

Scopri subito le offerte di Capodanno

Agriturismo Ca' Bianca Borgo Val di Taro

L'Agriturismo CA'BIANCA si trova in Provincia di Parma, nella splendida Val di Taro immersa nell'Appennino Tosco-Emiliano, vicino alle Cinque Terre in Liguria, alla Lunigiana e alla Garfagnana in Toscana. Il nostro è un Agriturismo con Piscina che assicura una gustosa cucina Tipica Parmense e la degustazione dei Funghi Porcini I.G.P. di Borgotaro durante la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *