Cibus 2021: un’offerta esclusiva per un soggiorno di alta qualità

Da martedì 31 agosto a venerdì 3 settembre tornerà finalmente l’atteso Cibus 2021. Si tratta di un evento molto conosciuto e apprezzato che si tiene ogni anno presso il padiglione fieristico di Parma e che richiama nella zona moltissimi visitatori da tutta Italia. L’avvenimento è particolarmente atteso e quest’anno lo è ancora di più a causa della pandemia che aveva costretto gli organizzatori ad annullare l’edizione del 2020.

In questo 2021 invece le cose sono diverse, come ben sottolineato dagli organizzatori, in virtù del progredire della campagna vaccinale e dei corridoi aerei che saranno utilizzati dai buyer esteri. Si tratta quindi di un appuntamento sicuro, che segna anche le ambizioni di rilancio dell’agroalimentare italiano, essendo la più importante manifestazione food and beverage a livello nazionale. Oltre a degustare tanti prodotti buonissimi che trainano il consumo interno e l’export alimentare, per i visitatori sarà anche un’occasione per visitare Parma e la sua splendida provincia.

Un’offerta speciale in Valtaro

Per chi desidera godersi questa speciale Fiera, senza rinunciare al piacere di un soggiorno immerso nella natura della splendida Valtaro, il nostro Agriturismo ha ideato una speciale offerta. Si tratta di un’ottima occasione, rivolta sia agli operatori che ai visitatori, per potersi rilassare nel nostro agriturismo con piscina in provincia di Parma e godere della bontà della cucina emiliana.

Inoltre il nostro agriturismo, situato nel Comune di Borgo Val di Taro, si trova non lontano dall’uscita autostradale che permette poi di raggiungere Parma in poco più di mezz’ora. Molto comodo è inoltre il fatto che il padiglione fieristico di Parma si trova nei pressi dell’uscita autostradale di Parma. L’offerta permette poi di usufruire di un pacchetto speciale che include:

  • pernottamento per 4 notti;
  • omaggio della food bag con i prodotti tipici della Valle;
  • scelta tra pernottamento con colazione (200 euro a persona) o mezza pensione (300 euro a persona);

L’offerta è rivolta ad un minimo di 2 persone per camera e dà la possibilità di arrivare sia il lunedì che il martedì con partenza al venerdì o al sabato. Il prezzo dell’offerta consente di ottenere un pacchetto decisamente conveniente per i viaggiatori, che potranno così beneficiare di un’atmosfera particolarmente rilassante. 

I numeri del Cibus 2021

All’edizione 2021 del Cibus sono attesi circa tremila espositori provenienti da tutta Italia, per mettere in mostra le eccellenze eno-gastronomiche del nostro Paese. Una particolare attenzione quest’anno verrà posta sulle abitudini alimentari che sono state mutate dagli effetti della pandemia e dalle ripercussioni che queste hanno generato. Temi come questi saranno discussi all’interno del Cibus forum.

Gli organizzatori predisporranno gli spazi nel rispetto delle normative anticovid ed è prevista un’ottima partecipazione del pubblico anche se è verosimile pensare che non sia possibile raggiungere i livelli di afflusso degli anni precedenti, quando i visitatori superavano le ottantamila presenze. Per ogni dubbio o informazione riguardo all’offerta è possibile contattare il nostro agriturismo al numero 0525/98213 o tramite mail all’indirizzo info@agriturismocabianca.it

Agriturismo Ca' Bianca Borgo Val di Taro

L'Agriturismo CA'BIANCA si trova in Provincia di Parma, nella splendida Val di Taro immersa nell'Appennino Tosco-Emiliano, vicino alle Cinque Terre in Liguria, alla Lunigiana e alla Garfagnana in Toscana. Il nostro è un Agriturismo con Piscina che assicura una gustosa cucina Tipica Parmense e la degustazione dei Funghi Porcini I.G.P. di Borgotaro durante la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.