Il regalo perfetto: il voucher viaggio in agriturismo

La ricerca di un regalo originale valido per ogni occasione è un’operazione che può essere molto stimolante ma al tempo stesso non sempre facile. Un buon regalo acquistabile con voucher deve essere prima di tutto utile per chi lo riceve e in grado di regalare momenti piacevoli, come ad esempio un weekend di meritato riposo. Tra i regali generalmente più apprezzati da tutti troviamo quelli che ci fanno rilassare. Come un bellissimo e stimolante fine settimana in un contesto immerso nella natura, abbinato ad un ottimo ristorante.

Tutte le occasioni e i periodi dell’anno sono ottimi per progettare di godersi qualche giorno nel più completo relax. Per ottenere questo scopo e avere una bella vacanza ristoratrice non è necessario andare fuori dall’Italia. Anzi il nostro Paese offre davvero tante possibilità di tranquillità e relax, come la pace che si può ritrovare in un agriturismo in Appennino. In questi scenari la nostra natura è variegata, ricca di flora e fauna oltre ad offrire panorami che spaziano dalle colline ai monti più ospitali.voucher viaggio agriturismo

Vogliamo presentarvi un’idea regalo davvero carina che siamo sicuri verrà apprezzata da chi riceverà questo dono. Si tratta di un voucher che era stato lanciato in occasione del Natale ma che resta un’alternativa ottima per tutti i diversi momenti dell’anno.

E’ un bellissimo voucher viaggio regalo, ovvero un pacchetto soggiorno che comprende due notti di  pernottamento per due persone che potranno godersi anche due belle colazioni. Una magnifica occasione per regalare ad un amico o a un parente una vacanza eco-friendly in un contesto naturale, ospitale e stimolante anche sotto il punto di vista gastronomico.

Vivere qualche giorno a contatto con la natura è qualcosa di magico, in tutte le stagioni dell’anno.

  • L’inverno offre scorci suggestivi, spesso anche innevati, e tanti vantaggi perché l’afflusso dei turisti è diminuito (anche se il nostro agriturismo offre sempre un contesto di relax);
  • La primavera e l’autunno offrono colori e panorami mozzafiato con lo sbocciare dei fiori e il cadere delle foglie;
  • Mentre l’estate è l’ideale per chi cerca un po’ di aria fresca e tante belle passeggiate nella natura.

In ogni stagione è possibile godere della pace, delle stupende escursioni nella natura e della tranquillità che questa può offrire. Due giorni all’insegna della tranquillità da vivere con chi si ama. Non c’è regalo migliore da fare e da ricevere!

Se poi avete degli amici che amano la buona cucina, a base di ingredienti semplici ma sapientemente cucinati, allora perché non regalare anche un voucher pranzo che permetterà di fare un’esperienza culinaria completa, partendo dall’antipasto, per finire al dolce, tutto rigorosamente di qualità. Un menù degustazione molto invitante.

Il regalo perfetto: il voucher viaggio in agriturismo

Come funzionano i voucher viaggio regalo

Acquistate questo voucher e regalatelo a chi volete, magari ai vostri genitori oppure ai vostri migliori amici; chi riceverà questo regalo potrà utilizzarlo a partire da oggi, fino alla fine del 2021 (escluso agosto).

Il prezzo del voucher viaggio regalo è di 200 euro e comprende il pernottamento di 2 notti per 2 persone con prima colazione. Nel caso ci fossero anche dei bambini, non c’è problema. L’agriturismo sarà felice di ospitarli e alla fine del soggiorno verrà richiesta una piccola differenza sul conto.

Il costo del voucher pranzo, ideale per provare i piatti tipici della zona, è di 35 euro a persona e comprende l’antipasto, il primo, il secondo ed il dolce. Se i vostri amici desiderano provare altre specialità gastronomiche dell’agriturismo anche la sera, potranno prenotare di persona con un costo aggiuntivo di 25 euro a persona.

Perché acquistare questo voucher viaggio regalo?

Esistono numerose possibilità di comprare i pacchetti viaggio o pacchetti degustazione ma comprare un voucher come questo ha alcuni vantaggi aggiuntivi:

  • comprando questo voucher viaggio si sa esattamente cosa si sta acquistando e regalando;
  • scegliendo questo agriturismo, si fa un regalo di qualità e non si incorre in imbrogli;
  • le persone che ricevono questo viaggio regalo possono scegliere qualsiasi periodo dell’anno per andarci, con eccezione del mese di agosto;
  • i destinatari del regalo possono scegliere di partire durante la settimana ma anche durante il week end e hanno quindi una maggiore libertà.

Volete fare un regalo davvero apprezzato dai vostri cari? Il voucher viaggio del nostro Agriturismo è il regalo perfetto per potervi gustare le bellezze e gli itinerari del territorio o per seguire le iniziative legate a Parma 2021, adatto a qualsiasi età e fantastico in ogni stagione dell’anno.

By Elisabetta

Agriturismo Ca' Bianca Borgo Val di Taro

L'Agriturismo CA'BIANCA si trova in Provincia di Parma, nella splendida Val di Taro immersa nell'Appennino Tosco-Emiliano, vicino alle Cinque Terre in Liguria, alla Lunigiana e alla Garfagnana in Toscana. Il nostro è un Agriturismo con Piscina che assicura una gustosa cucina Tipica Parmense e la degustazione dei Funghi Porcini I.G.P. di Borgotaro durante la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.