Salone del Camper 2022: un’ottima occasione per soggiornare in agriturismo

L’attesissimo salone del Camper 2022 è ormai alle porte e si preannuncia molto interessante. Parliamo infatti della manifestazione che ogni anno si svolge presso il padiglione fieristico di Parma. Il Salone del Camper 2022 andrà in scena dal 10 al 18 settembre 2022 ed è la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati del settore e per tutti coloro che vogliono gustare una fiera diversa dal solito. 

In queste occasioni non è mai semplice capire dove pernottare ma questa potrebbe essere un’ottima occasione per beneficiare di un rilassante soggiorno in un agriturismo con piscina in Provincia di Parma. In questo modo è possibile unire alla perfezione un’esperienza affascinante presso il Salone al relax che offrono le paesaggistiche colline Parmensi. Inoltre il nostro agriturismo a Borgotaro, in Provincia di Parma ai piedi dell’Appennino Parmense, si trova non lontano dall’uscita dell’autostrada, con la quale è possibile raggiungere il padiglione delle Fiere di Parma in poco più di 40 minuti (il padiglione è proprio in prossimità dell’uscita autostradale di Parma).

Cosa attendersi dal salone del Camper 2022

Il salone del camper 2022 offrirà moltissimi spunti di grande interesse, dai veicoli più recenti fino alle attrezzature collaterali di ultima generazione, come ad esempio le tende e le altre attrezzature da campeggio. In generale si tratta di una fiera destinata a soddisfare gli amanti del turismo svolto con la massima libertà. Non mancheranno però le eccellenze della tradizione enogastronomica italiana, che accompagnano sempre la permanenza in questo territorio, e che trovano la loro massima espressione nella cucina del nostro ristorante ricco di prodotti locali e a chilometro 0.

Questa fiera detiene inoltre un primato importante, ovvero quello che la rende l’evento di riferimento del settore in Italia e la seconda per importanza a livello Europeo. Si tratta quindi di un evento da non perdere per tutti gli appassionati del camper lifestyle e delle vacanze outdoor. 

Agriturismo Ca’ Bianca – Appennino Parmense

 

Agriturismo Ca' Bianca Borgo Val di Taro

L'Agriturismo CA'BIANCA si trova in Provincia di Parma, nella splendida Val di Taro immersa nell'Appennino Tosco-Emiliano, vicino alle Cinque Terre in Liguria, alla Lunigiana e alla Garfagnana in Toscana. Il nostro è un Agriturismo con Piscina che assicura una gustosa cucina Tipica Parmense e la degustazione dei Funghi Porcini I.G.P. di Borgotaro durante la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.