Come valorizzare una vacanza con il noleggio E-bike

Concedersi una bellissima vacanza relax in un agriturismo con piscina immerso nel verde della Val Taro, godere del clima favorevole e piacevole di questa zona e beneficiare delle ricchezze enogastronomiche dell’Appennino Parmense. Cosa può esserci di meglio? La ciliegina sulla torta può arrivare dal noleggio di un E-bike con pedalata assistita, in grado di regalare il piacere di percorrere degli emozionanti sentieri ciclabili immersi nella natura e godere di paesaggi davvero mozzafiato. Ecco perché abbiamo deciso di aggiungere questo servizio, con lo scopo di offrire ai nostri clienti un’esperienza indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Noleggia un’E-bike in Val Taro

Grazie alle piste ciclabili situate nei dintorni del nostro agriturismo nel Comune di Borgo Val di Taro e a bellissimi sentieri tutti da scoprire, è possibile beneficiare della bellezza della natura e ottenere un vero senso di relax. La pedalata assistita delle e-bike permette poi di svolgere una salutare attività sportiva, senza la necessità di una particolare preparazione fisica. In questo modo infatti la passeggiata è davvero alla portata di tutti. 

Usufruire del noleggio di un e-bike permette di ottenere importanti vantaggi, come ad esempio:

  • godere di un tour panoramico;
  • esplorare luoghi non raggiungibili in auto;
  • ottenere benefici per la salute;
  • si tratta di una soluzione eco-friendly;
  • è alla portata anche dei bambini.

Utilizzo e noleggio

Come è possibile apprezzare anche dalla foto, l’ampia sezione e la dentatura delle ruote di queste e-bike è ideale anche per percorrere dei sentieri sterrati. Questo rappresenta un vero e proprio valore aggiunto, in quanto la Valtaro ospita moltissimi percorsi tutti da esplorare, alcuni dei quali vengono descritti nell’apposita sezione del nostro blog. Il noleggio è semplicissimo e riservato ai nostri ospiti. I prezzi (vedi sotto) sono decisamente accessibili a tutti, anche considerando che si tratta di mezzi di ultimissima generazione e in perfetto stato.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare direttamente il nostro agriturismo.

Noleggiare le e-bike direttamente presso il nostro agriturismo permette inoltre ai nostri ospiti di evitare lo stress di doversi recare in un altro luogo per il ritiro delle bici. Pratica che molto spesso genera problemi pratici, come le difficoltà nel caricare le bici in auto, oltre che una perdita di tempo mai piacevole per chi è in vacanza. Inoltre, grazie alle bici a noleggio, è possibile anche partecipare a interessanti iniziative estive che, quando previste, vengono sempre segnalate agli ospiti del nostro agriturismo eventualmente interessati. 

In conclusione è evidente che concedersi delle bellissime passeggiate in e-bike, che siano in coppia, tra amici o con la propria famiglia, è un’esperienza bellissima e assolutamente da provare. In questo modo è possibile godere del paesaggio in modo completamente diverso, permettendo ai propri occhi di gustare ogni singolo metro di questi scorci stupendi e scegliendo i luoghi migliori per delle rilassanti pause fotografiche.

Agriturismo Ca' Bianca Borgo Val di Taro

L'Agriturismo CA'BIANCA si trova in Provincia di Parma, nella splendida Val di Taro immersa nell'Appennino Tosco-Emiliano, vicino alle Cinque Terre in Liguria, alla Lunigiana e alla Garfagnana in Toscana. Il nostro è un Agriturismo con Piscina che assicura una gustosa cucina Tipica Parmense e la degustazione dei Funghi Porcini I.G.P. di Borgotaro durante la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.